Re: [Hackmeeting] salviamo il soldato Assange

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] salviamo il soldato Assange
Il 10/12/2010 09:42, $witch ha scritto:

> se andate su http://www.datacell.com/news.php troverete un breve e
> significativo comunicato di coloro che "terminavano" le donazioni a
> WL tramite carta di credito, leggetelo, e' ben fatto.

ah ecco. mi serviva. grazie

> dato che <<verba movent, exempla thraunt>> direi che tocca a me iniziare;
> probabilmente saro' il solo che restituira' la carta di credito come
> protesta per la cooperazione di visa/mastercard al tentato oscuramento
> delle verita' pubblicate da WL.

c'ho pensato. da ieri. restiamo senza carte?
i circuiti sono quelli.
li mettiamo sotto il materasso come i nostri nonni?
si potrebbe pure fare eh
convertiamo tutto in dyndy e ci blindiamo :)

> ma forse ci sono altri disposti a farlo.

non farlo. non ci sarebbe 2°me un seguito dalle persone
invece quoto il

> [joke on]

assolutamente.

> propongo Kraken come presidente del "tribunale del popolo" che giudichera'
> che fare degli "ostaggi", eventualmente "giustiziandoli" in massa.

e' un idea grandiosa.
sequestriamo le nostre carte

l.
--