Re: [Hackmeeting] annozero : report situazione.

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] annozero : report situazione.

buongiorno,

On Wed, Dec 08, 2010 at 10:58:02AM +0100, $witch wrote:

> ieri sera son stato contattato da una gentile signorina della
> redazione di annozero che mi ha fatto diverse domande, una specie di
> intervista per vedere, suppongo, se sono o no in possesso di qualche
> idea e della capacita' di esprimerla.

credo voglia farlo anche con me, per questo mi chiese numero.

gliel'ho dato, ma poi non mi ha piu' chiamato. BHO.

cmq io non ci sono di persona e al massimo rilascio un'intervista da
remoto, ma non so se voglion quello. poi sinceramente non sono
all'altezza di una situazione tipo annozero, sara' l'abitudine a
dibattiti un po' piu' nordici e ordinati....

quindi guarda, meglio se fai tu, mi pare ci stai dentro, conta che
saranno 2 minuti scarsi quindi ordina le idee, ritmo e consapevolezza
;)

poi sinceramente non so se stanno optando per altro, ci stanno pure
realta' degne come s0ftPj o zone-H in .it, che faccian pure loro. mi
vien solo da dire che se poi dopo tutto sto process chiamano raoul
chiesa e' la volta buona che annozero non lo guardo piu'.

ciao

jayzzus