Re: [Hackmeeting] annozero

Author: black
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] annozero
Qualunque cosa si dira', per quanto fica, verra' manipolata in modo da
non rappresentare il significato che le si voleva dare.

+1 per i giornalisti che vengono alle assemblee (Hackit) e poi sparano
le minchiate venendo insultati l'anno sucessivo

-1 legittimare i giornalisti a sparare le minchiate

my 50 cent
bf