Re: [Hackmeeting] annozero

Author: Raffale
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] annozero

Il giorno 07/dic/2010, alle ore 17.14, kraken ha scritto:

> +1
>
> possibilità 5: chiamiamo Raoul Chiesa che viene travestito da tipa
> carina (tizio strano lo è già) ed entra in studio con un enorme torta
> (di quelle grosse eh) dentro la quale ci sono asbesto, pasky e switch
> (vestiti anch'essi da tipa carina) che si alternano ai controlli di un
> Vulcan.

è noto che lui prima dà il cellulare e poi dice: ah ma eri tu kraken,
non era proprio il caso che ti rispondessi,
e poi va a fottersi il gettone di presenza della rai al posto tuo e non ti richiama
+

> Il Vulcan è questo tipo di apparecchiatura
> http://it.wikipedia.org/wiki/M61_Vulcan
> sicuramente d'effetto per la platea del programma ed anche per i
> telespettatori.

beh certo come nella chiavica di film mutante pazze escludete che che so solo usare
la telecamera mentre magari insegno nell actor studio e va il pazzo di salvatore
e poi io mica posso salvarvi dai sogni gay che lo stress vi produce prima di andare in tv?
voi avete detto che un hacker rende meglio di un attore in tv negando l ibridismo hacker
gettone di presenza ... sorrido forse sto vedendo la mia lei ( e fa l assistente di volo!)
che mi fa la "trojan" mentre
spiego da santoro:
> http://www.youtube.com/watch?v=9LzKbj_Y3-4

i miei 2 centesimi bucati in volo