Re: [Hackmeeting] arrestato Assange ?

Author: $witch
To: hackmeeting@inventati.org
New-Topics: Re: [Hackmeeting] Leonardo [WAS: arrestato Assange ?]
Subject: Re: [Hackmeeting] arrestato Assange ?
On Tue, 07 Dec 2010 16:15:40 +0100, $witch <a.spinella@???> wrote:

> mi han detto che Julian e' stato arrestato, ne sapete nulla?

chiedo scusa, era una mail della tarda mattinata partita in ritardo causa
down (self-DoS) del server di posta.

quindi non rilevante.

interessante mi pare invece che sia il fatto che e' teoricamente possibile
donare soldi via carta di credito, ma materialmente non mi riesce.

mentre verifico se sia un mio problema o meno, quelli che ne abbiano la
possibilita' mettano mano al portafoglio, di nuovo.

gli avvocati e/o cauzione la paghiamo noi, quelli che liberi vogliono
esserlo e restarlo, anche grazie ad Assange.

e questo dovere viene ancor prima di esporsi per wikileaks ed un ideale
teorico come la liberta' di espressione; il sito di wikileaks cita la
dichiarazione universale dei diritti dell'umanita', art 19, relativa alla
liberta' di informazione che essendo un bene fondamentale va' difeso, a
proprie spese, non c'e' liberta' gratuita ce la dobbiamo difendere ANCHE
pagando in denaro.

ricordo a tutti che Leonardo riassunse in <<chi non combatte il male
ordina che lo si facci>> un mucchio di altre considerazioni.

come HM abbiamo un solo colpo da sparare, un unico rigore da battere, un
unico pacchetto "forged" per fare il nostro gioco.

Kraken, Asbesto o P@sky, Lele o me non importa, l'importante e' il
risultato

N.B. : FINALMENTE UNA LISTA ATTIVA; PARTECIPATIVA, PROPOSITIVA, CRITICA E
VIVACE !!!

quanto alle cazzate....... beh, non saro' io a lanciare la prima pietra !

$witch

--
"If 386BSD had been available when I started on Linux, Linux would
probably never had happened." Linus Torvalds

"It's hard to exploit a sysadmin by social engineering because he hardly
has any friends." Polytropon