Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi civuo…

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi civuoleandare?
Tue, Dec 07, 2010 at 11:16:19AM +0100, carl0s[anche.no] wrote:

> Io la butto li: pur non essendo un collettivo, la cassa comune ci puo' stare per mandare Asbesto a parlare. :)
> Fuss ca fuss la volta che si parla di Freaknet!? :D

no, per niente, comunque col cazzo che vado da santoro, parlare
3 minuti per poi sentirsi replicare merda da quei quattro
stronzi che stanno la' a fare i coglioni non se ne parla. Poi se
becco frattini come minimo gli tiro una pancata in testa, e se
pasky mi da una mano, tanto meglio.

porcoddio che odio.

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]