Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi civu…

Author: pussybrain
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi ci?vuole?andare?
Subject: Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi civuoleandare?
On Tue, 7 Dec 2010 11:16:19 +0100, "carl0s[anche.no]" <carl0s@???>
wrote:

> Io la butto li: pur non essendo un collettivo, la cassa comune ci può
> stare per mandare Asbesto a parlare. :)
> Fuss ca fuss la volta che si parla di Freaknet!? :D

visto che non c'è un andare come "comunità", ma a titolo personale,
la cassa comune non mi pare la scelta idonea...
Chiedere alla produzione RAI il rimborso spese?
viaggio + pernottamento è il minimo, ma considerando che hanno la pluma
e l'intervento non è poi così "necessario" per la trasmissione,
si può contrattare tranquillamente un gettone minimo garantito.

cia' pussybrain