Re: [Hackmeeting] punti di un possibile messaggio was (URGEN…

Author: info
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] punti di un possibile messaggio was (URGENTE - annozero)
void writes:

> nel corso degli anni, da che io ricordi, quasi tutte le uscite in
> televisione del nostro ambiente sono state delle apparizioni banali
> e senza significato.

Purtroppo non mi viene in mente un controesempio, compreso il caso
di cui parlo qui sotto (visto che E' banale).

> anche il piu' stupido presentatore o giornalista di turno
> puo' rivoltarvi come un calzino e farvi dire quello che gli pare.

Forse l'unica volta in cui i ruoli sono stati ribaltati e' stata
la "supercazzola" rifilata ai giornalisti all'hackmeeting di Pisa,
ma non mi viene in mente niente altro in riferimento ad un uso
"controllato" e cosciente da parte nostra del media televisivo.

Che poi fosse la mosca bianca o la prova che se ci impegnamo si
puo' anche "vincere" ogni tanto in tv, lascio a voi la scelta.

My 2 cents, GiPOCO.

P.S. Volendo dirla tutta la "supercazzola" pisana potrebbe essere
letta (forzatamente invero) come un esperimento riscito, tentando
di screditare il media che pubblica qualcosa che spesso non comprende
e soprattutto - cose che personalmente considero molto grave - non
verifica sempre l'informazione prima di andare in stampa.