Re: [Hackmeeting] punti di un possibile messaggio was (URGEN…

Author: gizero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] punti di un possibile messaggio was (URGENTE - annozero)

On Dec 6, 2010, at 9:30 PM, void wrote:

> mah
>
> nel corso degli anni, da che io ricordi, quasi tutte le uscite in televisione
> del nostro ambiente sono state delle apparizioni banali e senza significato.
>
> per un semplice motivo: il media televisivo non ci appartiene, ne' nelle
> tecnologie ne' nei linguaggi. anche il piu' stupido presentatore o giornalista
> di turno puo' rivoltarvi come un calzino e farvi dire quello che gli pare.

infatti, verissimo, non abbiamo quasi mai cavato niente di buono dalle apparizioni video

ma un teenager con gli occhiali a specchio che pepara un intervento semplice e dissacratorio
in collegamento skype da una batcaverna? (al limite mandiamoci Raistlin vestito da raistlin)

se non altro perché, penso, che questa cosa di wikileaks stia turbando molte giovani menti
e io sono per fomentarle

qualcuno dotato di dialettica che sappia esporre concetti base sulla cosa,
magari discussi qui in lista...

....ok ok è fantescienza scusate torno a letargire

piss&love
gizero