Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi ci vu…

Author: info
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi ci vuole andare?
asbesto writes:
> io invece vorrei che ci andassi *TU*, che anche se parli a
> titolo personale, sarebbe fantastico poter mandare certi
> messaggi, usare la televisione per far uscire qualcosa di nostro
> (tuo). boh.

Quoto!

Io vorrei _veramente_ P@sky ad AnnoZero. Sono certo che lui:
- avrebbe le idee chiare e non se lo farebbe menare facilmente
- possedendo basi tecniche non rifuggirebbe argomenti a me cari
- specificherebbe che parla a titolo personale, non x tutti/e
- sarebbe capace di essere... ehm... chiaro e "convincente" ;)
- credo darebbe voce x buona parte al _mio_ modo di pensare
- animerebbe la conversazione non fancendo calare l'audience
(cosa ke personalmente non considero primaria, ma che consente
di avere la massima risonanza mediatica e forse anche un carattere
virale del messaggio... dalla serie "attenzione: pancate ad AnnoZero"
Jusk kidding... ma neanke tanto)

BTW x me Switch va bene, anzi, benissimo...

Ciao, GiPOCO.

P.S. Asbesto (read "Jello Biafra") ha ragione.