Re: [Hackmeeting] wikileaks

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] wikileaks
> Hanno dovuto scegliere se droppare WikiLeaks o droppare tutti gli
> utenti. E hanno scelto di droppare WL.

Personalmente,
metterei su una squadra di avvocati (squali e avvoltoi)
e visto che il domunio registrato su everydns scade il
4 Ottobre 2018, no dico 2018

Domain ID:D130035267-LROR
Domain Name:WIKILEAKS.ORG
Created On:04-Oct-2006 05:54:19 UTC
Last Updated On:26-Aug-2010 22:38:42 UTC
Expiration Date:04-Oct-2018 05:54:19 UTC
Sponsoring Registrar:Dynadot, LLC (R1266-LROR)

Quindi me li inculerei a sangue o con un bel palo "colla
e sabbia", fosse solo per stabilire un principio trovando
sicuramente nel contratto un buon motivo per fargli causa
come loro hanno trovato la scusa del DDOS, che diciamocelo
i server DNS sono sempre soggetti e nessuno è immune e se
non si sono dotati di strumenti a priori per arginare questo
"fenomeno" è e resta un loro problema e non dei 500.000
domini registrati e utenti.

Di fatto sta che everydns ne esce comunque come complice
dei censori, che poi sono gli stessi che si appellano alla
libertà di espressione, con buona pace della coerenza, e per
una qualsiasi "company" nel fantastico mondo del "capitalismo"
significa affidabilità pari a zero, i DDOS sono all'ordine del
giorno fanno parte del mondo come l'aria che respiriamo, questo
lo sappiamo benissimo, chi non ha subito un DDOS non conta un
cazzo perchè chiunque è in grado di farlo basta fare una piccola
ricerca in rete e trovare tools, "amplificatori" ed anche ben
altro, quindi potrebbe capitrare la stessa cosa agli altri 500mila
domini registrati se questo non è un precedente per far fuggire i
loro clienti bè credo che hanno fatto male i conti a mio avviso.

Così hanno ottenuto l'effetto contrario tanto i documenti
pubblicati da wikileaks ormai sono pubblici e in tutte le
reti dai giornali on line ai torrent e a tutti i vari peer2peer
ora voglio proprio vedere come faranno a censurare, più stretta
sarà la loro presa e più gli sfuggir-anno/emo di mano...

Anche Repubblica ha cominciato a pubblicare almeno quelli
che riguardano questa cazzo di nazione tra nani, ballerine,
escort, fascisti, gobbi e giullari di corte:

http://racconta.repubblica.it/wikileaks-cablegate/index.php

ciao.

--
P@sKy