Re: [Hackmeeting] wikileaks

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] wikileaks
> ci sono anche hostess non di corte e ginnasti professionisti
> e ballerine dissidenti, che se ne sbattono di mettere avvocati
> e caodno come pere ( vedi pinelli).
> ho volevi moderarti dato l età beta?

Per una volta ti rispondo, ma è l'ultima non approfittarne,
per me tu sei fuori di testa, posso consigliarti un buon
psicanalista ma te lo devi pagare tanto ne avrà da lavorare
per un bel pò, inoltre dare del moderato a me è come dare
dell'anoressico a giuliano ferrara o dare del probo a berlusconi...

Se la cosa ti diverte, soddisfa ed appaga il tuo ego
giustificando al mondo la tua inutile esistenza, bè
buon per te, per il resto ho ben altro da fare che
perdere il mio prezioso tempo di seneca-na memoria.

Grazie e buon divertimento.

P.S.: non perdere tempo a rispondere tanto sarai volutamente
ignorato.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista