Re: [Intergas] Una domanda..

Author: Ileana
To: monchyyy
CC: intergas
Subject: Re: [Intergas] Una domanda..
Ciao Arianna,
nei gas che partecipano a Intergas non accettiamo intermediazioni ma
instauriamo rapporti di conoscenza diretta, di fiducia e di confronto
con i produttori. Nessun produttore consegna a domicilio ma quasi tutti
portano i prodotti presso la sede del gas o a casa del resonsabile
dell'ordine. Stiamo preparando una sezione del sito dedicata ai
produttori etici proprio per rispondere alle richieste dei nuovi gas, ma
ci vorrà ancora del tempo.
Potresti intanto contattare i gas della tua zona e provare a fare degli
ordini di prova con i loro produttori.
Ciao
Ileana Gas Città Studi