[Intergas] Una domanda..

Author: arianna marconi
To: intergas
Subject: [Intergas] Una domanda..
Buongiorno a tutti.
Sono Arianna e da circa due anni sto acquistando prodotti biologici tramite un
piccolo gruppo creato sul posto di lavoro.
Non mi permetto di definirmi GAS perchè non abbimo l'impegno di interessarci a
tutto quello che voi gestite diciamo che ci muoviamo a modo nostro.Grazie a
Delia ho iniziato questo  piccolo percorso che mi ha permesso di modificare il
mio stile di vita e non solo.
Attulamente siamo entrati in crisi perchè i fornitori da noi scelti per motivi
pratici ed altri etici,li abbiamo esclusi. Bargero e BioExpress,alla faccia del
km zero e scusate ma anche della collaborazione
Volevo capire se c'erano altri fornitori più affidabili,meno generici e con
prodotti di loro produzione davvero.Preferirei avere meno scelta ma prodotti
provenienti da un unico fornitore.Chiedo consiglio a voi perchè dopo varie
ricerche non ho travato nessuno che consegni a domicilio oltre a loro.
Noi siamo di Milano.
Grazie a tutti e scusate l'intrusione,rimango sempre registrata a voi perchè
ogni tanto leggo le vostre iniziative.

Ciao Arianna