Re: [Intergas] Una domanda..

Author: Valeria
To: intergas
Subject: Re: [Intergas] Una domanda..
ciao Arianna.
Mi sono da poco trasferita a Milano, ma quando stavo nella mia città,
Busto Arsizio,
come GAS ci affidavamo al progetto STRADE DEL FRESCO.
Il sito di riferimento è http://www.lestradedelfresco.com/.

Funzionava così. Il gruppo d'acquisto decideva quante cassette
ordinare (ma si possono ordinare anche i kg, costa di più) di un certo
tipo di frutto o di verdura a seconda dei bisogni singoli. Tutti i
sabati mattina, le nostre cassette erano disponibili presso la
piattaforma di distribuzione di Vanzaghello (città limitrofa). A turno
si andava a recuperarle, e si portavano a casa di una gasista per
suddividere i prodotti destinandoli alle diverse persone che avevano
ordinato. Una volta pronte, le diverse persone si recavano a ritirare
le proprie cassette a casa della gasista.

Per noi non era proprio consegna a domicilio ma quasi. Tutti i gas
della zona si affidavano a questo progetto, ritirando presso la
piattaforma di Vanzaghello. Mi pare che stradedelfresco abbia anche
altre piattaforme di distribuzione, mi pare una a Milano e un'altra a
rho, forse...

I prodotti sono molto buoni, biologici, e provenienti soprattutto
dall'emilia, produttori di bio più vicini è davvero difficile trovarne.

Se hai bisogno di altre info chiedi pure.

Ciao
Valeria