Re: [Hackmeeting] wikileaks

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] wikileaks

>Secondo me, qui il problema non e' negli italiani che son vigliacchi, ma
>nel fatto che nelle nostre democrazie super-buro-organizzate non esista
>nessun meccanismo nonviolento e demoscrotico per poter
>incriminare/mandareacasa/obliare/licenziare le relative amministrazioni
>governative, partendo dai cittadini. L'unico escamotage che esisteva era
>la reazione violenta di massa, ma ci hanno giustamente insegnato che non
>si fa. Purtroppo dopo avercelo insegnato si sono ben guardati da
>implementare una soluzione alternativa.

si ma non lo si applica: raccolta di firme PROPONIMENTO di leggi
facile efficace e molto cattivo (puoi riscrivere tutto da 0)
e nessun politico puo veniriti a rompere i coglioni se scrivi una
cosa e chiedi le firme il tutto a norma di legge

>Nell'arte della politica delle chiacchere e dello show, a differenza di
>quella delle bastonate, non c'e' scandalo che tenga in nessun luogo del
>mondo. Gli scandali sono pericolosi se il giorno dopo ti trovi la gente
>con i forconi sotto casa. Se invece ti trovi semplicemente dei cittadini
>indignati, che pero' all'elezioni dovranno scegliere fra due tuoi
>uomini, che cambia? Chettenefrega se sono indignati? Anzi, meglio se
>sono indignati. Cosi' almeno dopo un po' si rassegnano e non rompono
>piu' il cazzo.

solo se escono i cosmic dalla nato ti ritrovi la gente con i forconi
e non solo i forconi anche a mani nude ti licerebbero

>Probabilmente parlava delle dimensioni dei suoi escrementi mattutini.

non propio per il momento stannu uscendo cazzatine il che mi da da pensare
che
wikileaks sia uno specchietto per prendere chi vuole dare in paso al mondo
le
cose pesanti, cioe wikileaks pubblica il 90% di cio che gli arriva e il 10%
interessante
viene requisito dai governi con tacito accordo

>Spero vivamente di sbagliarmi, ma secondo me non e' che si stiano
>cagando sotto piu' di tanto. Se lo stanno facendo sicuramente la causa
>non e' di certo l'indignazione della gente, dato che controllano
>completamente tutte le vie, democrassiche, di accesso al potere.

sono le informazioni che mancano ai parco buoi per capire il resto
comunque la gente non e' interessata a wiki interessa piu scazzi
e' piu a portata di mano cioe si puo quasi toccare la cosa

>Ne sei cosi' sicuro?

>Sei davvero cosi' sicuro, che quando tutti sapranno piu' chiaramente
>come opera l'amministrazione americana questa ne subira' i danni?

non ne subiranno i danni, sono cose che fanno tutti con il commento
del'operatore
che scrive "e' un modo per esprimere concetti e comportamenti da tenere con
questo o quel politico in modo da averne le grazie"

>Secondo me invece si diffondera' un bel senso di rassegnazione globale,
>di fronte al quadro che raffigura il mostro dalle fauci insanguinate che
>questi documenti dipingeranno.

>Probabilemente nell'ultimo cablogramma ci sara' solo scritto: BUH!

diciamo che questa e' la visione piu relaistica, fatto sta che potrebbe
avere un cambiamento nel modo di operare della politica: fare le cose alla
luce del sole.
il nano insegna: ladro, corotto, corruttore, mafioso, stragista, ass.
soversiva
pedofilo, puttaniere (va a escort) evasore fiscale, conflitto di interessi
ecc.....
se domani si andasse alle urne il suo 25% lo prende ancora e con tanto di
maggioranza
quindi il problema non e' ilpolitico ma la gente.
alla gente piace prenderlo in culo e paga pure perche questo avvenga

lo ripeto solo il rilascio di documenti classificati COSMIC odierni al
livello del FOIA
sugli ufo scaterebbe il panico.
tanto per rinfrescare
esperimenti nella metro di NY

le tangenti non le scivono mica in un rapporto "confidenziale" quelle si
passano a voce
senza uso del telefono in una normalissima pizzeria o meglio in casa propia
con pochi intimi (qui gli intimi fanno le orge e i coca party)
chiudo con la frase che si usa dire a parma:
i contadini si lamentano delle tasse
le pagano ?
si che le pagano.
allora hanno il diritto di lamentarsi