Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

On Mon, Nov 22, 2010 at 10:09:33PM -0200, Elettrico wrote:

> quindi da un certo punto di vista sei tu quello che fa il "povero"
> che si sente quindi in dovere di criticare e giudicare robe che non
> sa, radicalizzando la sua posizione e interpretando il personaggio
> che si ? scelto.

nota bene, non sono io che ho iniziato la critica.

io sto spiegando e mi son calato le braghe, impudico ma quantomeno
onesto, cercando di spiegare la situazione di Asbesto per come la
conosco.

mi spiace ma tu per me rimani il troll che sei sempre stato.

> ah, cmq secondo me potresti fare un pagina su dyne.org dove spieghi
> come si vive con 6500 euro all'anno nel nord europa, io ad esempio
> non sono capace, sarebbe una bella iniziativa di diffusione del
> sapere.

buona idea, ma in realta' abbiamo gia' fatto tanto in questa
direzione, per la quale comunque non basta una paginetta web scritta
da seduti poltrona, pensando di fare la rivoluzione.

ciao