Re: [Hackmeeting] DYNDY

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] DYNDY
On Mon, Nov 22, 2010 at 12:28:39AM +0100, dezperado wrote:
> ed ho capito che la soluzione sta nello sviluppare un
>
> effort at building a Transformational Language for Translating
> Heavily Cross Referencing and Container-Leaned Blogs Full of Loosely
> Correlated news and Projects Announcements Links into a Succint and
> Informative HTML Page Displaying on a Single Fu**ing Screen, Without
> the Need For Wasting Much Time Clicking Here and There.

ahah! hai mancato di notare anche il mod per farmville che porti
l'avatar di lope de vega carpio in auge nell'immaginario del popolo di
facebook per fare networked reenactements di fuente ovejuna.

cmq magari fatti un giro sui link "digital born currency".

per noi la prossima cosa pratica sara' sviluppare questo:
http://www.dyndy.net/shop
cioe' un sistema di cassa che funzioni con denaro coniato digitale.

e' emozionante se capisci di cosa si tratta. cmq ti avviso non si
tratta solo di tecnologia ma ci sono tanti piu' discorsi da fare e
libri da leggere, per noi Millepiani e Anti-Edipo di Deleuze e
Guattari sono stati ottimi punti di partenza.

ciao

jayzzus