[cm-Roma] R: Prenestina Bis (E rotafixa, che c'ha ragione)

Author: rotafixa\@movimentofisso\.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Prenestina Bis (E rotafixa, che c'ha ragione)
>Come la volete sta massa? Che deve fare? Che può fare di piu la critical mass di quello che è?

togliamo subito questo equivoco dal campo: la pratica della cm è una cosa, la lista di cm roma ne è una delle conseguenze.

in questa lista chi c'é? si suppone gente interessata al senso di fare cm, che rivendica spazio per le bici in città (quasi vent'anni di incotrastata opinione unanime su ciò in centinaia di luoghi al mondo non dovrebbero essere messi in discussione, m'auguro)

ed è a questa lista = questa gente che mi sono rivolto.

ragionando a contrario: se la cm fosse solo l'appuntamento mensile, questa lista non avrebbe ragione di esistere. se esiste è per fare altro (limitrofo, contiguo) rispetto a cm pratica. se si resta in quest'ottica è meno difficile confondersi.