Re: [cm-Roma] Prenestina Bis (E rotafixa, che c'ha ragione)

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Prenestina Bis (E rotafixa, che c'ha ragione)
*E comunque rotafixa c'ha ragione, io pure faccio fatica a capire la ciemme
degli ultimi. tempi.*

chi governa la ciemme? quando si parla di ciemme ... a cosa / chi si fa
riferimento?

la ciemme è una massa di persone critiche che si incontra e diventa traffico
manifestando il proprio disprezzo verso tutta una serie di poteri,
cominciando dall'automobile....fino ad arrivare a tante altre cose.

La ciemme è fatta dalle persone che ci vanno e ogni volta io vedo volti
nuovi e volti conosciuti.

La ciemme ha delle linee guida, uniche regole che si invita a rispettare.

Tutto ciò che si crea durante la massa critica è il risultato delle persone
che pedalano in quel momento.

Come la volete sta massa? Che deve fare? Che può fare di piu la critical
mass di quello che è?
Tutto ciò che puo fare di piu è legato ad una organizzazione, per far fare
qualcosa alla massa vuol dire che qualcuno, anzi piu di qualcuno, si mette
davanti con un megafono e dice
"adesso andiamo davanti al che ne so io e famo questo " oppure... " xxx"
e tutti fanno sta cosa.
Quella non è massa critica ma una manifestazione, un flash mob, o che ne so
io.

riflettiamoci...perchè comincio a confondermi sinceramente.

--
Ilaria

www.ciclonauti.org
Ciclofficina di Irriverenti Ciclisti Liberi, Offriamo Fantastiche Feste,
Inizitive Cicloattive, Inventiva Naturale e Assistenza