[Intergas] Fw: R: Re: TORRE DI VIA IMBONATI-striscione int…

Author: Giulio Airoldi
To: intergas
Subject: [Intergas] Fw: R: Re: TORRE DI VIA IMBONATI-striscione intergas
Compagni!
le perplessità, le seghe mentali, se sono serie, portiamole li nelle assemblee! i compagni del presidio, tutte le sere, discutono con tutti quelli che sono li con loro, delle prospettive della lotta, con tutti quelli che sono li con loro, non con quelli che stanno a fare i cagadubbi al caldino davanti alla televisione, se a qualcuno interessa la lotta, anche con critiche, alzi le chiappe e vada a prendere la pioggia e il freddo in via Imbonati, altrimenti cito mosca!
O i GAS sono fatti solo per fare "commercio solidale tra clienti gasisti"?
La presa di posizione di Intergas, mi pare, sia stata chiara; lo spazio per prese di posizione diverse c'è stato.
Le arance, le mele, la pasta e lenticchie, il pane e quant'altro sono arrivati. Questo adesso è importante.
Anche nell'assemblea di martedì c'era qualcuno che provocava mettendo in discussione la leadership del "Comitato Immigrati", a qualcuno non farà comodo, e io so a chi, ma è con loro che dobbiamo fare i conti, se vogliamo sostenere la lotta, se qualcuno fa distinguo dica che non la vuole sostenere, e basta!
TUTTI SABATO ALLE 15 IN VIA IMBONATI!
saluti a tutti.
giulio