[Intergas] TORRE DI VIA IMBONATI-striscione intergas

Author: robirespinti
To: INTERGAS
Subject: [Intergas] TORRE DI VIA IMBONATI-striscione intergas
Oggi poco prima delle 12 sono stata con mia figlia a portare al presidio di via Imbonati una pentolona di pasta e lenticchie già cucinata e banane, abbiamo portato anche (come richiesto) scottex, piatti di plastica, e posate.
I ragazzi chiedono per domani, se possibile, pesce, solo per i 3 ragazzi sulla torre, per tutti (sono una decina) verdura e alluminio da cucina. Comunicazione che ho già passato a Mimmo che si occupa di coordinare l'invio di viveri.
...nonostante la situazione, e la pioggia, i ragazzi stanno bene e il morale è alto!
Condivido il pensiero di Maria del Gas Bellezza
Roberta gas bicocca