[Hackmeeting] [OT] flame vero con firegarden

Author: $witch
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [OT] flame vero con firegarden
premessa per chi non conoscesse i fatti :

ho 47 anni ed ho fatto l'amore con una giovane ragazza (ampiamente
maggiorenne) scoprendo poi che FireGarden aveva progetti su di lei

il che credo sia spiegazione sufficiente del perche' di questo flame
(cosi' catalogato in quanto non riveste interesse alcuno per un lettore
che non conosca i personaggi o non sia gossip-dipendente).

lei e' pazza?

si, e' possibile, ma resta un suo diritto essere attratta da chi le pare
e, soprattutto, essere rispettata nella sua privacy.

a me sembrava piu' elegante un chiarimento diretto tra (ex) amici in cui
non venisse messa (eventualmente) in imbarazzo una terza persona, ma se
FireGarden preferisce la "risonanza" di una ML, io non ho problemi di
sorta, insomma non per me stesso.

> si vede che non scrivo da tanto in lista
> ma sicuramente qualcuno mi avrà capito, chi mi consoce da tempo.
> semplicemente sono intervenuto nella discussione abbastanza soft
> tra due "vecchi amici vecchi"
> ricordando che, tra i problemi della "vecchiaia", non esiste soltanto
> il rincoglionimento senile
> ma anche si sviluppano tendenze particolari che, magari, viste da fuori
> non le gradiamo
> viste da dentro le viviamo con piacere.

Giovanni........ i problemi della vecchiaia li affronterai a suo tempo,
non credi?

per ora concentrati su quelli della "giovinezza".

potrei inserire ben piu' di una frase generica sul "guarda la trave nel
tuo occhio" ma differenziare il mio stile dal tuo e' un obbligo, quindi
facciamo pur finta che l'accusatore (tu) abbia le qualita' morali per
accusare l'accusato (io).

> questa affermazione racchiusa nel "ma si sa le madri le figlie
> blablabla" che voleva racchiudere
> anche il senso del "italiani brava gente", critica diretta a tutto ciòc
> he sta succedendo per ora.
> ovvero che se lo fa un politico o un prete tutti a gridare allo
> scandalo.

beh, vedi, un prete giura castita', se poi non mantiene e' un
quaquaraqua', come minimo.

un politico fa' bunga bunga e paga coi soldi che ha prima rubato.

e quindi : si, entrambi danno scandalo, anche quando non coinvolgono
minorenni.

> ma delle violenze piu diffuse, tipo quelle non denunciate, in famiglia
> et similia, non se ne parla.

violenze non denunciate?

cioe' avrei violentato la ragazza in questione? o sragioni cosi', per il
gusto di dir cazzate?

capisco che da una rapa non si puo' cavar sangue, ma anche a te dovrebbe
esser chiaro che mettere per iscritto accuse false puo' avere conseguenze
spiacevoli.

ti suggerisco (in ex-amicizia) di evitare le accuse pubbliche a meno che
tu non possa provare quel che dici; esistono anche le cause per
diffamazione.

e immagina quanto sarebbe divertente dover pagare i danni morali a me; ce
la vedi tua madre a vender casa per rimediare alle tue parole avventate?

scrivi, replica e pubblica tutto quel che e' vero, in questa e qualsiasi
altra ML.

ma le falsita' lasciale stare, possono costare piu' care di quanto sembri
ragionevole, a volte.

> ma soprattutto ci fanno schifo.
> solo se ci dovesse succedere a noi, intendo.
> ovvero: ognuno si fa i cazzi propri fregandosene se si scopa la figlia
> di qualcuno che potrebbe essere sua
> o la moglie o la madre: l'importante che non succeda alla propria madre
> alla propria figlia o alla propria sorella altrimenti
> "italiani brava gente".

ovvero : siccome la ragazza poteva esser mia figlia questo e' uno scandalo
cosi' travolgente da dover coinvolgere la ML.

che faccio? mi devo dimettere per la tua "invidia"?

> ma io è risaputo sono confusionario e mischio le cose e per capirmi ci
> vuole il johnthestripper
>
> poi.... se te la sei sentita per fattori privati tuoi... non so che
> dirti.

........ chi pensi di prendere in giro?

i "fattori privati miei" li possiamo pure discutere in piazza, non ho
nessuna remora al riguardo, ma far passare per una mia interpretazione le
tue accuse e' alquanto infantile.

eppoi dal mio punto di vista i "fattori privati" ammontano ad uno : la tua
gelosia/delusione; fino alla tua brillante mail non mi pare di aver
tampinato la lista con la pubblicita' dei miei successi personali.....

> a parte che sei solo l'itaiano medio, perchè non saresti ne il primo ne
> l'ultimo.
> sai che me ne frega.
>
> a me sinceramente farebbe schifo pensare mia figlio/a di 18-19 anni con
> uno/a 50-60 enne
> ma io sono all'antica.

antico, si, a modo tuo.

a me fa' schifo pensare a mia figlia che si prende l'AIDS da un tossico

o che fa' la "serva" per permettere al suo maschio (giovane, naturalmente)
di infilarsi ancora un'altro ago in vena.

ciascuno ha il suo proprio metro di misura dello schifo, non trovi?

> e anche la tipetta la del berlusca era maggiorenne. faceva il
> compleanno quel giorno quando lui andò a trovarla.
> non vuol dire niente. (questo giusto cosi tanto per rispondere a tutto)

se vado al 18esimo complenno di Noemi e' probabile che l'abbia conosciuta
prima.

se conosco una ragazza gia' maggiorenne e le piaccio la cosa e' alquanto
diversa, anche perche', detto tra noi 5 o 600 : io di soldi non ne ho; non
e' semplicemente credibile che qualcuno cerchi me per denaro.

eppoi paragonarmi al berlusca e' piu' offensivo, per me, delle tue
precedenti accuse

in virtu' della precedente amicizia non tentero' di farti rimangiare la
frase, ma sia chiaro che non mi mancano gli argomenti con cui dimostrare
quanto sia basso il pulpito da cui viene la predica.

> per quanto riguarda la risposta privata ecc ecc non posso comprenderla
> in quanto l'ipotesi è errata dal principio.

meglio Vendola o Marrazzo?

per quel che ne so entrambi hanno gusti sessuali simili, ma uno lo dice
senza paure e l'altro si deve nascondere.

io preferisco essere il "Vendola" spudorato ma non ricattabile; quanto a
te ....... bah, ognuno giudichi in autonomia.

> passo.

ed io chiudo,

dopo la tua replica riterro' defunto il flame immaginando che tutt*
abbiano scarso interesse alle mie attivita' sessuali ed alle tue questioni
personali i cui dettagli evito al pubblico, sempre per questioni di
netiquette.

> Giuda Iscariota

$witch

--
<<gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano>>