Re: [Hackmeeting] [hackmeeting] OT : flame skerzoso con uomo…

Author: firegarden
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] [OT] flame vero con firegarden
Subject: Re: [Hackmeeting] [hackmeeting] OT : flame skerzoso con uomo nero
On Tue, 16 Nov 2010 15:26:44 +0100, $witch <a.spinella@???>
wrote:
> On Tue, 16 Nov 2010 14:25:30 +0100, <firegarden@???> wrote:
>
> ciao,
>
> immagino tu voglia una risposta pubblica, se no non vedo il motivo
> della mail.
>
> di norma ci si difende da un'accusa in 1 di 2 modi

quale accusa?

> a) smentendo
>
> b) elencando i motivi per cui il pulpito da cui viene la predica non
> e' "condivisibile".
>
> ma a me piace di far diversamente : ti rispondo in privato, poi, se
> vuoi, pubblichi tutto o parte.
>
> cosi' la privacy delle persone magari ne risente meno.
>
> eppoi pedofilia e' un' accusa abbastanza pesante, non trovi?
>
> soprattutto se tutte le persone coinvolte sono maggiorenni.

si vede che non scrivo da tanto in lista
ma sicuramente qualcuno mi avrà capito, chi mi consoce da tempo.
semplicemente sono intervenuto nella discussione abbastanza soft
tra due "vecchi amici vecchi"
ricordando che, tra i problemi della "vecchiaia", non esiste soltanto
il rincoglionimento senile
ma anche si sviluppano tendenze particolari che, magari, viste da fuori
non le gradiamo
viste da dentro le viviamo con piacere.
questa affermazione racchiusa nel "ma si sa le madri le figlie
blablabla" che voleva racchiudere
anche il senso del "italiani brava gente", critica diretta a tutto ciòc
he sta succedendo per ora.
ovvero che se lo fa un politico o un prete tutti a gridare allo
scandalo.
ma delle violenze piu diffuse, tipo quelle non denunciate, in famiglia
et similia, non se ne parla.
ma soprattutto ci fanno schifo.
solo se ci dovesse succedere a noi, intendo.
ovvero: ognuno si fa i cazzi propri fregandosene se si scopa la figlia
di qualcuno che potrebbe essere sua
o la moglie o la madre: l'importante che non succeda alla propria madre
alla propria figlia o alla propria sorella altrimenti
"italiani brava gente".
ma io è risaputo sono confusionario e mischio le cose e per capirmi ci
vuole il johnthestripper

poi.... se te la sei sentita per fattori privati tuoi... non so che
dirti.
a parte che sei solo l'itaiano medio, perchè non saresti ne il primo ne
l'ultimo.
sai che me ne frega.

a me sinceramente farebbe schifo pensare mia figlio/a di 18-19 anni con
uno/a 50-60 enne
ma io sono all'antica.

e anche la tipetta la del berlusca era maggiorenne. faceva il
compleanno quel giorno quando lui andò a trovarla.
non vuol dire niente. (questo giusto cosi tanto per rispondere a tutto)

per quanto riguarda la risposta privata ecc ecc non posso comprenderla
in quanto l'ipotesi è errata dal principio.

> cheers
>

> $witch

passo.

Giuda Iscariota