Re: [Hackmeeting] [OT] flame vero con firegarden

Author: firegarden
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [OT] flame vero con firegarden
???
che?
forse vivo su un altro pianeta.
tutto ciò che hais critto non so dove metterlo ancora
la mia mail precedente chiariva il mio modus parlandi
ormai dimenticato.
ma è un classico che attivo sempre punti ko.
a parte ciò:
mai fatti progetti su un'altra persona.
i progetti li faccio per le cose o per lavoro non sulle persone.
ma ognuno... agisce a proprio modo e il linguaggio si confà a ciò che
si è.
e parlando per ipotesi al massimo li avrei potuti fare prima.
e io non ho scritto nulla, ma proprio niente.
hai fatto tutto tu.
io avevo chiesto un parere a "due vecchi amici vecchi" riguardo a cosa
potesse
essere x y e z peggio o meglio... nell'attesa di arrivarci io, anche se
non ci spero.
tutto il resto mi è estraneo.
e non stimola neanche la mia curiosità.
anzi ad occhio e croce sembra un vero e proprio classico.

AlienFazione