Re: [Intergas] Torre

Author: Ileana
To: intergas
Subject: Re: [Intergas] Torre
Carissimi,

sono appena tornata da via Imbonati, dove assieme ad altre due gasiste
di Cittastudi ho portato le nostre arance.

Mi hanno detto che di tende o coperte non hanno più bisogno ma che
accettano tutto quello che è cibo.

Secondo me bisognerebbe cercare di portare qualcosa anche prima di sabato.

Ho fatto delle foto che pubblicherò sul sito assieme a quelle che mi
manderanno gli altri gas.

Ciao aspettiamo aggiornamenti

Ileana