Re: [Intergas] BotteGas chi sono costoro

Author: Daniele Sacco
CC: intergas
Subject: Re: [Intergas] BotteGas chi sono costoro
Carissimo,
ritengo che in queste ultime ore stiano girando e.mail ben più importanti e non vorrei occupare spazio inutilmente, ma visto che la richiesta
é stata fatta in lista ti rispondo in lista.

Mi chiamo Daniele Sacco e sono tra costoro (dieci soci, sette uomini e tre donne) che hanno fondato la cooperativa di produzione e lavoro
Bottegas Filiera Minima. I danari per il progetto (ci togliamo subito il dente che dici?) provengono in parte da un'autofinanziamento a
cui i soci si sono sottoposti ed il resto sono frutto di un prestito ottenuto da operatori della finanza etica. (per cifre, enti, nomi e cognomi
.. sentiamoci sai la privacy)

Le nostre faccie puoi trovarle sul sito, ci sono delle foto scattate durante la scorsa edizione di "fa la cosa giusta", facce stanche ma soddisfatte,
capirai, condividere con così tante persone il nostro progetto é stato davvero bello, peccato che non sei passato dal nostro minuscolo stand, ci avresti
conosciuto tutti d'un botto.

Non vorrei sbagliarmi ma a prima vista non mi sembra di aver mai notato la tua e.mail tra quella dei partecipanti alle riunioni Intergas degli ultimi
due anni, anche questa poteva essere una buona occasione per conoscerci di persona, ma siamo sempre in tempo, se non erro il terzo lunedi del mese ci
si incontra e se puoi intervieni c'é sempre bisogno di nuove idee e gente volenterosa che sostegna il coordinamento.

ah dimenticavo resta anche la possibilità che tu venga a trovarci in bottega e magari con l'occasione potremo aggiornarci a vicenda sui nostri rispettivi
progetti, a proposito tu chi sei?

a presto
Daniele