[Intergas] Torre

Author: mimmo tiberio
To: annafuma, intergas
Subject: [Intergas] Torre
Oggi ho partecipato al corteo degli studenti che hanno fatto mettere i migranti della torre in testa al corteo. Decine di migliaia di persone presenti.

Ho parlato con alcuni ragazzi del presidio di imbonati e ci hanno invitati a partecipare alla manifestazione di sabato 20 Novembre sotto la torre. Questa e' una scadenza importante per loro e per noi. E L'intergas ed i gas milanesi potrebbero partecipare tutti insieme. Inoltre questa potrebbe essere l'occasione per consegnare quello che i gas sono riusciti ad avere in questo momento.
Si e' parlato di portare una griglia per cuocere carne o hamburger ma ancora non e' stata trovata.

I referenti per inviare concreta solidarieta' a questa forma di protesta sono

Mimmo deve essere informato di tutto quello che viene aconsegnato tramite intergas ed i singoli gas. (questo per non creare sovrabbondanza di cibo o o altro)
(335 60 64 369)

Frutta ed altre cose cominciano ad arrivare in via imbonati

Lucio dei gastronomi si e' dato disponibile per fare un laboratorio di pane li davanti al presidio, inoltre sta organizzando i gas vicini a via imbonati per articolare meglio la presenza. Lucio passa dal presidio e mattina e sera e si coordina con mimmo.

Segnalo la presenza al presidio  della Brigata di solidarieta' attiva    che funge da   supporto all'iniziativa. Per la consegna degli aiuti possiamo fare riferimento anche a questi volontari.

La "mensa" al presidio è organizzata dalle "Brigate di Solidarietà Attiva".

Comunico i riferimenti che ho ricevuto, io ho parlato con Tiziana comunicando che ci stiamo attivando per far arrivare aiuti concreti .

Lucone 3280394099
Tiziana 3453532830

Nives 3490078623

Infine chiedo un favore a mauro o chi si vuol prendere in carico questo compito. Avrei bisogno di un comunicato dell'intergas da portare ai responsabili del presidio.

Stasera mi collego e vi aggiorno sulle nuove che ci sono

Chi puo' passare da via imbonati e' comunque sempre ben accetto.