Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Author: uomonero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
Il 12/11/2010 14:52, Fabio Pietrosanti (naif) ha scritto:
> Non ti sta bene, problema tuo che sei limitato nella capacità di
> comprendere il mondo che ti sta attorno e *rifiuti il diverso*.

il fatto che tu possa ancora vomitare le tue nefandezze qui, è la
simpatica dimostrazione che vige un curioso criterio di democrazia involuta.

> E che questo è solo l'ennesimo approccio di intolleranza *fascista*
> seguendo lo stile *o con noi o contro di noi*.
> E siccome ho sempre fatto contro-contro-cultura in questo ambiente di
> contro-cultura, allora io sono da combattere.

senza troppi giri di parole, si.
tu per me sei dall'altra parte della barricata.

--
uomonero

felicita' e' l'estasi perpetua dell'essere ingannati a dovere
Jonathan Swift