Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
On 12/11/10 13.12, ciaby wrote:
> Mi ricordo anche che tu, gia' a quei tempi, facevi consulenze per
> certe nostre "vecchie conoscenze"... o mi sbaglio?

Vedi caVo, queste sono le considerazioni che si fa' chi si trova a non
avere la volontà di guardare la realtà per quella che è e vuole
considerarsi in un contesto *competitivo a prescindere*.
Se vuoi avere un nemico perchè ti piace il vivere l'antagonismo, che
continuo a considerare un hobby, avrai sempre un nemico davanti a te.
E' sufficiente vivere la filosofia* fascista* che dice *o con noi, o
contro di noi* e sei apposto.

Komunisti, fascisti, stessa torba.

Incapacità di osservare e percepire la realtà rifuggiandosi nel proprio
wallet garden belligerante per giustificare il proprio agire.

Non avrei proprio nulla da giustificarti ma per la cronaca nel 2001 io
lavoravo in I.NET, avevo i capelli blu, facevo firewall, pentest e
facevo lì anche parte di gestione delle relazioni con l'autorità
giudiziaria in caso di incidente informatico senza stare a fare
pregiudizi politici.
Non a caso in quel periodo bucarono sia il sito di alleanza nazionale
che il sito dell'ulivo, entrambi nel datacenter di Settimo Milanese, ed
in entrambi i casi ci fu da fare una perizia locale per il cliente da
consegnare poi alla pula.

Io intanto mentre frequentavo gli hackmeeting, sikurezza.org, blackhats,
i linux user group, etc avevo anche ogni tanto a che fare con degli
sbirri che tu consideri a prescindere servi del potere.

Non ti sta bene, problema tuo che sei limitato nella capacità di
comprendere il mondo che ti sta attorno e *rifiuti il diverso*.

Certo che se poi vuoi costuire sopra questa cosa fantasie, seghe
mentali, l'amico degli sbirri, l'infiltrato, la spia o chi più ne ha più
ne metta sei libero di farlo.

C'è solo un piccolo problema, che non è vero :-)

E che questo è solo l'ennesimo approccio di intolleranza *fascista*
seguendo lo stile *o con noi o contro di noi*.
E siccome ho sempre fatto contro-contro-cultura in questo ambiente di
contro-cultura, allora io sono da combattere.

Quando torni sul pianeta terra fammi uno squillo che ci prendiamo un caffè.

-naif