Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Author: uomonero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
Il 09/11/2010 17:25, Raistlin ha scritto:
> Ti rammento (se non lo sapessi) che non fare le analisi che un giudice
> ti ha chiesto di fare non e' ammesso dalla legge. Non dico che quindi le
> si debba fare. Ti sto solo sottoponendo un problemino aggiuntivo a
> "farsi pagare".

dai raistlin cazzo
semplicemente perché hai *scelto* di lavorare per loro, di fare il
perito del tribunale.
e anche così non è così vero che sei obbligato, lo sei nella formalità.
poi esistono svariati modi per astenerti dalla richiesta del giudice o
di un pm.
fatta la legge trovato l'inganno.

> Peraltro, quei tecnici sono pagati 4 euro l'ora. Quindi dubito,
> onestamente, che lo facciano per "farsi pagare".

a parte che non sono pagati 4 euro, e poi ho visto personalmente come
viene affidato l'incarico, come vengono conteggiate le giornate ecc ecc
ecc ecc ecc.
poi lo fanno per farsi un nome e al 90% essere degli emeriti ignoranti
con l'etichetta, tanto ormai nella lista ci sono.

--
uomonero

felicita' e' l'estasi perpetua dell'essere ingannati a dovere
Jonathan Swift