Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
> a parte che non sono pagati 4 euro, e poi ho visto personalmente come
> viene affidato l'incarico, come vengono conteggiate le giornate ecc ecc
> ecc ecc ecc.
> poi lo fanno per farsi un nome e al 90% essere degli emeriti ignoranti
> con l'etichetta, tanto ormai nella lista ci sono.

Ci sono più di quelli che tu credi, siamo circoondati e l'odore
di merda ormai è nauseante, servi dei servi dei servi, complici
della repressione e della censura, ma è anche vero che il 90%
lo fanno per farsi un "nome" basta poi sentirli con le boiate
che raccontano tanto i PM ingoiano tutto ciò che un CTP gli
passa pensado di aver nominato un "esperto" in materia e poi
scopri che non sanno usare neanche uno stupido text editor
come "vi" e vi assicuro che ve ne sono a pacchi e sinceramente
io me la rido di gusto tanto se dall'altra parte della barricata
vi è uno "poco poco" scafato gli porta in giro come il "cestino
del pane" oppure gli fa trovare solo ciò che vuole ed il resto
fuffa...

Per inciso non farei il "collaboratore di giustizia" neanche
se mi pagassero 200 euro netti l'ora, ma neanche 2000.

"Beato chi crede nella giustizia, perchè sarà giustiziato".

Ciao

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista