Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Author: tide75
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
2010/11/8 Raistlin <raistlin@???>:

> Sopratutto, e' quella che consente di restituire e rimettere in funzione
> il sistema clonato il piu' rapidamente possibile, minimizzando il danno
> per la terza parte (in questo caso, A/I).

Secondo me in questo caso si vuole colpire anche A/I.
Mi spiego meglio. Se la ps deve chiedere dei tabulati telefonici, va
dalla compagnia telefonica del caso e richiede le informazioni di X
non è che sequestra mezzo mondo.
In questo caso mi sembra più una procedura del tipo di quando vanno a
casa di un indiziato e reperiscono (o meglio tentano di reperire,
visto che copiano a buffo e poi cercheranno) prove.
Della serie "noi prendiamo tutto" poi si vedrà.

ma

--
"C'è un'ape che se posa su un bottone de rosa:
lo succhia e se ne va...