Re: [cm-Roma] Fwd: [Clichlab] autistici/inventati

Author: tide75
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Fwd: [Clichlab] autistici/inventati
2010/11/8 Adriano Bono <radici95@???>

> hi hi hi :P

io non ci vedo niente da ridere, in passato i sequstri ad autistici
inventati hanno portato dei grossi problemi

> QUesto è quello che intendo quando dico sempre che non hanno certo bisogno di Facebook per tenerci sotto controllo...
>
> I server di A/I sono esposti al rischio "tracciamento" tanto quanto facebook...

Innanzitutto per facebook sei tu che gli dai le informazioni, in
questo caso hanno bisogno di una rogatoria e di uno stato compiacente
(vedi se le rogatorie antigua le ha eseguite)

> La verità...imho...è che non hanno proprio bisogno di internet per spiare...le spie sono sempre esistite...anche quando non c'era internet...
>
> Del resto...mi spiino pure...non ho nulla da nascondere...

mi sa che non hai capito con chi hai a che fare, anche se non hai
niente da nascondere se gli serve l'agnello savrificale sanno come
"crearlo"...

> QUando anche un profondo ma civile dissenso sarà fuori legge, come già è in Cina o in Russia, allora sarà ora di abbandonare internet, e tornare ai piccioni viaggiatori, già ne conosco uno che ne alleva , sono fortissimi, possono vaiggiara da Roma a Milano nell'arco di una sola giornata :P

vedi sopra, mi sa che non hai capito dove ti trovi.