Re: [cm-Roma] Fwd: [Clichlab] autistici/inventati

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Fwd: [Clichlab] autistici/inventati
hi hi hi :P

QUesto è quello che intendo quando dico sempre che non hanno certo bisogno
di Facebook per tenerci sotto controllo...

I server di A/I sono esposti al rischio "tracciamento" tanto quanto
facebook...

La verità...imho...è che non hanno proprio bisogno di internet per
spiare...le spie sono sempre esistite...anche quando non c'era internet...

Del resto...mi spiino pure...non ho nulla da nascondere...

QUando anche un profondo ma civile dissenso sarà fuori legge, come già è in
Cina o in Russia, allora sarà ora di abbandonare internet, e tornare ai
piccioni viaggiatori, già ne conosco uno che ne alleva , sono fortissimi,
possono vaiggiara da Roma a Milano nell'arco di una sola giornata :P

Bella, ciao! :PP

Ab