Re: [cm-Roma] Fwd: [Clichlab] autistici/inventati

Author: Accattone
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Fwd: [Clichlab] autistici/inventati
ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:

> per favore parliamo di biciclette che è meglio ! :)
> Adriano ti farò una lavata di testa quando ci vediamo ;) Ti toccherà
> una superlezione nerd dopo questa fesseria che hai detto !!!

Meno male, ZioPRo', che ce stai te... Fagliela bene sta lavata de capa!
:-D

Si', parliamo di biciclette, che e' meglio, va... Pero', nell'ottica di
intrecciare le esperienze di tutt*, i linguaggi, le pratiche, ecc.
(vedi, ad esempio, antifascismo, antisessismo, antirazzismo), du parole
nun ce fanno male a dissele pure qua...
;-)

Non vorrei piu' sentire (o leggere ;-)) frasi come questa:

"Del resto...mi spiino pure...non ho nulla da nascondere..."

No, rega', nun ce devono spia'... Ma proprio no! E' un nostro diritto
essere lasciati in pace. Liberta' e' poter agire senza essere osservati.
Non rinunciamo a questo diritto!

Saluti liberi,
Accattone

- --

"L'anarchismo non è la visione, basata su congetture, di una società
futura, ma la descrizione di un modo umano di organizzarsi radicato
nell'esperienza di vita quotidiana, che funziona a fianco delle tendenze
spiccatamente autoritarie della nostra società e nonostante quelle"

Colin Ward