Re: [cm-Roma] R: Re: Fwd: A Pedali per Emergency

Author: Adriano Bono
To: ch.cavallaro@virgilio.it, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: Fwd: A Pedali per Emergency
Sì probabilmente è la soluzione più semplice...anche perchè capire cosa ne
pensa "l'insieme magmatico" potrebbe essere uan cosa lunga :)

Del resto, egoisticamente parlando, non c'è dubbio che era molto più comodo
per noi averli in CM, visto che già avevamo la cosa in agenda :PP

In ogni caso, conivolgere Emergency nelle iniziative che vengono promosse
(tra le altre) in questa lista, è una opzione sicuramente particabile, anche
perchè sono davvero molto disponibili quando gli pare ne valga la pena.
QUando li ho invitati a partecipare a una serata di musica contro il
militarismo, hanno accetato entusiasticamente e tutto è filato liscio e
senza problemi...

Ab