[cm-Roma] R: Re: Fwd: A Pedali per Emergency

Author: ch.cavallaro@virgilio.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Re: Fwd: A Pedali per Emergency
Io la vedrei cosi':

questi ciclisti si sono dati una azione diretta, obiettivo e meta. Li raggiungono venerdi' pomeriggio.

Invitarli a partecipare, con l'occasione, a una iniziativa di altri/e che si tiene la sera, sia pure con modalita' in parte loro (le bandiere e la bicicletta, che non e' poco) mi sembra un po' come non riconoscere quello che loro hanno appena fatto. Come dire: per avermi accanto devi venire da me.

Mentre quello che vorremmo dire, mi sembra di capire, e' che l'impresa e' stata bella e ci piacerebbe a noi averli accanto, e non siamo neppure sicuri che la CM sia il lugo giusto.

Mi viene da proporre: che chi puo' vada ad accorglieli all'appuntamento che hanno dato (io non potro' per questioni di lavoro, lo dico subito) per riconoscergli la bellezza della loro impresa (e quindi magari con i contatti con Emergency che ci sono si può cercare di capire quale puo' essere il modo migliore) e magari si tessono i contatti per invitarli a parlare della loro esperienza e delle campagne di Emergency nelle nostre iniziative.

Spero di essere stata comprensibile: non voglio in nessun modo sminuire l'opea di Emergency (a cui assegno il 5 x 1000 da anni) e neppure la CM, ovviamente

chiara c.