Re: [cm-Roma] Fwd: A Pedali per Emergency

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Fwd: A Pedali per Emergency
No per carità Marco, io personalmente non avrei problemi, stiamo parlando di
Emergency mica di Decathlon :)

Però insomma, nell'isieme magmatico di cm, non escluderei affatto che ci
possa essere più di qualche parere contrario...quindi, sapendo come vanno
queste cose, prima di metterci la faccia e invitare qualcuno a cm (avojja
poi a sostenere la forma che è il singolo ciclista che invita il singolo
ciclista), e di ritrovarsi a fare da scudo umano tra qualcuno di emergency
che candidamente tira fori le sue banidere e qualcun altro che vuole
spaccargliele in testa (nb: è una immagine iperbolica!), forse è meglio
capire cosa "l'insieme magmatico" ne pensa :)

--
Adriano Bono
www.adrianobono.it

P.S.: A proposito ti piace il Circo? ;)