Re: [cm-Roma] Fwd: A Pedali per Emergency

Author: Marco Pierfranceschi
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Fwd: A Pedali per Emergency
Il 27 ottobre 2010 14:26, Adriano Bono <radici95@???> ha scritto:
> Io ce li avrei pure i contatti con Emergency, solo che, se questi pedalatori
> hanno le bandiere di Emergency incorporate, lo sventolio
> risultatnte potrebbe essere contro lo spirito di cm, e del resto, chiedergli
> di ammainarle, sarebbe un controsenso...

Il discorso sulle bandiere in senso lato me lo ricordo pure io, ma
nello specifico su quella di Emergency non so chi si potrebbe sentire
a disagio.
Cmq. sentiamo altri pareri...

Ciao

P.s.: diciamoglielo lo stesso, se a loro va di unirsi alla massa
perché non invitarli? Se si pone il problema "bandiere" possiamo
discuterne là per là e decidere sul posto il da farsi (ammainarle o
meno). ;-)

--
Marco Pierfranceschi