Re: [cm-Roma] sciarpa-hairbag salva ciclista?

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] sciarpa-hairbag salva ciclista?
beh, magari è da collaudare....comunque potrebbe essere una bella
invenzione, anzi un'innovazione, visto che gli airbag già esistono :) ma per
gli automobilisti.

Eviterebbe di dover portare il casco... sicuramente se migliorata ( evitare
che si apra con una folata di vento o con la pioggia ) , resa magari piu
comoda.... non so... d'estate a roma potrebbe essere un po calda, ma lo è
anche il casco vi assicuro!

2010/10/20 <ciclodromo@???>

> Sicuramente non è una delle migliori invenzioni in assoluto su questo non
> ho dubbi ma dei grossi dubbi ce l'ho invece sulla tua ultima affermazione

Concordo con pipino. Diciamo che la bici, come mezzo di spostamento, non è
pericolosa, in mezzo alle altre bici, oppure in mezzo ai pedoni, quindi non
servirebbe nulla di quell'attrezzatura ridicola di protezione...che siamo
"costretti" ad indossare. Il video, purtroppo, è estremamente verosimile, e
cioè queste cose accadono eccome, pure spesso, a causa della non curanza dei
beoti sulle quattro ruote...alias autosauristi ( = portatori cronici di
autosauri ).

baci&bici

.