Re: [Hackmeeting] Saviano... che delusione

Author: vecna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Saviano... che delusione
Robert J. Newmark wrote:
> sai cosa? io penso cosi'
>
> o sei deficente
> o non sei deficente
>
> inoltre
>
> o sei in cattiva fede
> o sei in buona fede

holy dirty god! e dove mettiamo la "storiella dei due apparenti
vegetariani" ?

immagina hackmeeting, gente in fila per il rancio. un tizio1 chiede se
al posto del ragù puo' aver la variante vegetariana. certo che puo' :) è
prevista. il tizio2 dietro lo sente: "hey, anche tu vegetariano ?" "eh
si, e c'è la pasta al pesto oppure burro e formaggio", "perfetto, grazie".

allora i due tizi (tizio1 e tizio2) con il loro piatto carne-free si
andranno a seguire un talk di vecna e si addormenteranno. il giorno
dopo, rancio.

si sta facendo la porchetta sullo spiedo e tizio1, wow dice, e ne prende
un panozzo.

tizio2 invece è disgustato dalla faccia del maiale carbonizzata, e
prende un insalata di uova e patate.

entrambi si incontrano e pensano: "holy dirty god, che incoerenza, o sei
vegetariano, o non lo sei"

se non che:

tizio1 è contro le logiche di macellazione degli animali, ma deve aver
la certezza che l'animale non sia ammazzato e cotto in serie (il 99%
della carne che gli vien messa davanti). non rinnega l'essere onnivoro,
ma disprezza l'allevamento ed il mercato degli animali.

tizio2 non mangia carne e non mangia pesce, perché essendo un discepolo
di sri chinmoy ormai percepisce le vibrazioni negative dell'animale
ucciso, contaminando la propria pace interiore. ma mangia le uova.

http://www.enricomilano.it/download/guide/c/