Re: [Hackmeeting] Saviano... che delusione

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Saviano... che delusione
On Tue, 2010-10-19 at 10:49 +0200, carl0s[anche.no] wrote:
> Il giorno 19/ott/2010, alle ore 10.13, Robert J. Newmark ha scritto:

> Dedurre che dal indiscutibile protagonista nella lotta alla camorra, almeno in senso culturale, diventi uno che "critica solo ciò che lo tange, poi andando col potentato di turno", non è un tantino prematuro?

sai cosa? io penso cosi'

o sei deficente
o non sei deficente

inoltre

o sei in cattiva fede
o sei in buona fede

(come non sono democratico, il grigio e' il luogo del potere e del
qualunquismo, quindi o e' nero o e' bianco).

Dato che non lo reputo deficente, devo pensare che e' in cattiva fede.
Se invece fosse deficente, allora magari e' in buona fede.

Cmq vada, si. Se sei contro la camorra, se sei contro i sistemi
oppressori (a meno che non e' contro la camorra solo perche' povera
terra mia eh.. al che ricade nei deficenti, o e' in cattiva fede),
allora non puo' esserci nessuna giustificazione alla partecipazione a un
luogo come quello.

io le sentenze le sparo OGNI GIORNO. Chi non lo fa e' ipocrita.

Se avesse detto, mi piacerebbe vivere in israele perche' e' da paura,
quindi vi parlo bene di israele pur sapendo che e' uno stato canaglia
che perpetra un olocausto verso il popolo palestinese.. allora ok.. ti
serve.. hai un tornaconto.. mi fai un po schifo ma almeno non mi hai
preso per il culo.

Il grigio e' per i cieli di milano. Io voglio tempesta o sole.

m2c eh.

new