Re: [Hackmeeting] Saviano... che delusione

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Saviano... che delusione
On Tue, 2010-10-19 at 11:43 +0200, vecna wrote:

> holy dirty god! e dove mettiamo la "storiella dei due apparenti
> vegetariani" ?

non so esattamente dove la vuoi mettere, ma se quello contro la
macellazione poi va a guidare un bulldozzer che tira giu' la foresta
amazzonica, io dico che e' un deficente o in cattiva fede.

se quello che segue le leggi di non so chi che predica anche la pace, si
arruola e va a sparare agli afghani allora e' un deficente o in cattiva
fede.

inoltre.. a me della coerenza non frega un cazzo, si puo' essere anche
incoerenti nella vita, ti giudichero' come incoerente (che non significa
che se ti vedo ti meno eh).

Non ho detto che da oggi penso che Raiz o Saviano siano come Ferrara o
Sgarbi. Dico solo che ne ho vista tutta la superficialita'
nell'affrontare argomenti che o non sono i loro (nel caso di saviano) o
che sono TROPPO i loro (nel caso di Raiz in quanto ebreo, ho amici ebrei
che reputo intelligenti a cui pero' e' stato fatto un lavaggio del
cervello fin da piccoli e che sulla questione della palestina non sono
lucidi).

e' come la gente qui che si ostina a dire che linux e' ok come desktop.
E' solo un problema di indottrinamento. (almeno in quel caso).

sempre e cmq m2c

new