Re: [cm-Roma] video ciemmona

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] video ciemmona
'Mazza (contrazione di "ammazza aho!") ...fine novembre?

Hai cominciato a farci sbavare come i cani di Pavlov con parecchio anticipo
allora discolo di un Elativokram :p

Per il Fusolab, certo, in effetti è piccolino, se ci arriviamo dopo una cm
rischiamo di creare una situazione al limite dell'impraticabilità, ma
d'altro canto il successo e il "calore umano" dell'iniziativa sarebbe
assicurato, anche grazie alla cena...

Di sicuro fino ad ora è l'opzione numero uno, non per altro perchè è
anche l'unica mi pare :p