Re: [cm-Roma] video ciemmona

Author: ZioPRoTo (Saverio Proto)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] video ciemmona
> allora diciamo dopo la cm di novembre..
> zio proto diceva al fusolab.. ma secondo me è piccolino..

Ne ho parlato proprio ieri alla riunione di Fusolab con gli altri ragazzi ! :)
yes, da parte di Fusolab la proposta di proiettare il video prodotto
da meddle.tv (che è appunto una delle realtà ospitate nei nostri
spazi).

è vero, il posto è piccolino. Ma non è detto che la proiezione la
dobbiamo fare alla fine di una CM con centinaia di ciclisti che
arrivano in massa !

per chi non ci conosce il Fusolab è uno spazio sociale che sta sulla
prenestina in zona SNIA (dettagli su www.fusolab.net). Alcuni di noi
sono ciclisti (tipo io e Marco), anche se le nostre attività culturali
ruotano intorno anche a tante altre cose. Andate a vedere il sito
senza che inizio un discorso lunghissimo qui su cosa siamo e cosa
facciamo.

si il Fusolab è piccolino, però se si vuole proiettare il video alla
fine della CM di novembre l'idea era quella di proiettare il video a
loop per tutta la sera ... in occasione di tale evento verrà preparata
anche una succulenta cena troglociclistica per i ciclisti affamati !
:)

Insomma per noi si può organizzare. Se poi si trova un posto più
grande e più adatto non c'è nessun problema. Piena disponibilità da
parte nostra ! :)

Saverio