Re: [cm-Roma] prima di decidermi a lasciare questa lista...

Author: kykzzz
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] prima di decidermi a lasciare questa lista...
Grazie Chiara anche da parte mia. Seguo per lo più in silenzio questa
lista però mi interessa molto, e non avrei saputo scrivere di meglio.
Vorrei solo aggiungere una cosa: che come donna, mi sono capitati
episodi simili a quelli che sono stati raccontati, qualche volta
persino di peggio, ma che non mi sono sentita particolarmente offesa
da nessuna delle cose scritte in precedenza in questa discussione,
quindi sono stata anche un po' stupita della piega che hanno preso
tutte queste email. Sono d'accordissimo sui principi, ovvio, ma come
detto non ho visto nulla di particolarmente grave..
Giusto la mia opinione.

Chicca