Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare

Author: coniglio radioattivo
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare
On 12/10/10 14:46, Marco Pierfranceschi wrote:
> Facciamo così, io quello che avevo da dire l'ho già detto, di stare a
> cavillare punto per punto non credo valga la pena, ritengo che siamo
> meno distanti di quanto tu creda o il tono della discussione lasci
> supporre e rimanderei gli approfondimenti ulteriori alla comunicazione
> interpersonale diretta.
> Rispondo solo a due o tre punti.

Tempo fa caddi involontariamente nelle grinfie di una missionaria
invasata: l'occasione era un concerto a termini durante il quale alcuni
missionari cercavano di 'evangelizzare' i passanti; la tipa mi ha
attaccato una filippica in tema, ho speso tutto il fiato che avevo in
gola sostenendo una tesi contraria alla sua; quando ho deciso di
mollarla lì (ovviamente lei non si lasciava certo scalfire), lei ha
concluso dicendomi che forse la mia visione delle cose e la sua non sono
poi tanto distanti. Ha usato più o meno le tue stesse parole.
Mi ci hai fatto ripensare ;)

> Cmq. il senso della cosa era che certe cose accadono perché è naturale
> che accadano.
> Come è naturale che una donna (o un uomo) curi il proprio corpo e
> desideri metterlo in mostra: non è "cultura maschilista", fa parte dei
> comportamenti della nostra e di innumerevoli altre specie. O vogliamo
> rimettere in discussione anche Darwin?

no, anche se avrei da dire, ma non lo faccio qui.

> Ciao

ciao.