Re: [cm-Roma] Sofferenza

Author: Marco Pierfranceschi
To: sofista@virgilio.it, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Sofferenza
Il 11 ottobre 2010 08:30, sofista@??? <sofista@???> ha scritto:
> A Bologna.
> M'hanno aperto lo sportello davanti nel traffico, dico al semaforo.
> Ho preso lo sportello di punta. Come un proiettile al petto.
> Addirittura, con fare pleonastico, la presunta entità femminile apritrice
> mni ha spiegato: "Abbiamo aperto e poi t'abbiamo visto arrivare".
> Poi ambulanza e ospedale.
> Erano meglio gli anni settanta.

Anni fa successe a mio padre.
Me lo andai a riprendere all'ospedale con taglio mal ricucito dalla
fronte fino al cuoio capelluto, dopo due giorni di "osservazione".
Non smise di andare in bicicletta, ma si spaventò molto.
Lo sportello dell'auto fu deformato dall'impatto al punto che, mi
raccontò, dopo non si chiudeva...
Ora mio padre non c'è più, ma questi ricordi mi fanno stare ancora male.

State attenti là fuori...

Un abbraccio.

Ciao

--