Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare

Author: rotafixa\@movimentofisso\.it
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare
coniglio radioattivo, sono curioso: cosa offri alla comunità per risolvere i problemi? lo dico davvero: vorrei sapere come puoi aiutare la comunità in genere. (e in subordine anche questa di cm roma, ovvero ciclisti che praticano la bici quotidianamente o quasi quotidianamente e di solito se ne vanno a spasso in massa una volta al mese come azione "politica"/esemplificativa) sappi che sono curioso davvero, non voglio tenderti una trappola.mi piacerebbe sapere come puoi essere utile ai contemporanei. a parte esistere, ovviamente.  >Nota personale: non mene importa niente di bivci, di città fatte a misura di persone e non tisuv e mercedes, di libertà/possibilità di usare la bici se poi in questafutura città piena di bici continuerà ad esserci che vorràaddomesticarmi all'obbedienza, qualcuno che premierà donne che hannosfornato 12 figli (vedi alemanno al bioparco, ricorda tanto la campagnademografica fascista, ci mancano solo le tasse ai celibi), qualcuno chemanderà gratis le donne sui treni il mese di ottobre solo se stanno colmarito o i figli accanto, qualcuno, tanto per rimanere in tema di bici,IN BICI che sbaverà dietro al culo di una donna ugualmente IN BICI,qualcuno che deciderà di mettere una schiera di militari a proteggere ledonne chee fluttueranno gioiose in bici. Se in questa futura cittàdall'aria pura e limpida ci sarà ancora chi vorrà sopraffare chi, alloragli sforzi di chi ha lottato x avere una città ciclabile saranno stativani. Io, carissimo Marco Piefranceschi, voglio un cambiamentoSISTEMICO, non limitato alle bici, voglio ragionare in manierasistemica, voglio che ogni cosa sia intrecciata al resto; altrimenti sirischia di fare la fine di alcuni nostri nonnetti e nonnette ai qualibastava che con Lui i treni partissero in orario x essere soddisfattidel mondo, si rischierebbe di finire nel qualunquismo. Una volta cheRoma sarà piena di bici e mezzi pubblici ti basterà?